Sat 04 May 2024
Infomaniak Group
»
Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni
»
Informazioni Base
»
Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato...
Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato...
Articolo
Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato che devo fare?
Bisogna fare quello che le viene detto nella stessa email di risposta dove le è stato detto che non è stato accettato...
cioè registrare la sua email su assistenza.infomaniak.it
oppure
inserire direttamente la sua richiesta come ticket su
http://assistenza.infomaniak.it
cosi viene registrato in automatico la sua email
Una volta fatto, potra inviare email direttamente dal suo programma di posta, perchè l'email è stata registrata.
Dettagli Articolo
ID Articolo:
34
Creato il:
10 Oct 2011 12:30 PM
Questa risposta è stata utile
Questa risposta non è stata utile.
Commenti Utente
Inserisci un Commento
Se vuoi inserire un commento ti preghiamo di farlo. I commenti vengono verificati dal nostro staff e possono richiedere una approvazione prima di essere pubblicati. Non vengono fornite risposte ad eventuali domande. Per sottoporci una richiesta ti preghiamo di aprire un Ticket.
Verifica Immagine Richiesta
Per favore inserisci i caratteri che appaiono sulla destra nello spazio indicato. Questa operazione è necessaria per verificare che sei un essere umano e non un programma.
Nome Completo:
Indirizzo E-mail: (facoltativo)
Commento:
Indietro
Login
[Password persa]
E-mail:
Password:
Ricordami:
Cerca
-- Intero Sito --
Informazioni Base
Download
Troubleshooter
Opzioni Articolo
Inserire Commento
Stampa Articolo
Versione PDF
Invia Articolo
Aggiungi ai preferiti
Home
|
Registra
|
Inserisci Ticket
|
Informazioni Base
|
Troubleshooter
|
Notizie
|
Download
Lingua:
Italiano
English (U.S.)