Riparazione Computer, Installazione Reti - Computer Wed 24 April 2024
Infomaniak Group » Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni » Informazioni Base » Contatti » Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato...
 Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato...
Articolo Il vostro sito mi dice che il mio ticket non è stato accettato che devo fare?

Bisogna fare quello che le viene detto nella stessa email di risposta dove le è stato detto che non è stato accettato...

cioè registrare la sua email su assistenza.infomaniak.it
oppure
inserire direttamente la sua richiesta come ticket su http://assistenza.infomaniak.it cosi viene registrato in automatico la sua email

Una volta fatto, potra inviare email direttamente dal suo programma di posta, perchè l'email è stata registrata.



Dettagli Articolo
ID Articolo: 34
Creato il: 10 Oct 2011 12:30 PM

 Questa risposta è stata utile  Questa risposta non è stata utile.

 Indietro
 Login [Password persa] 
E-mail:
Password:
Ricordami:
 
 Cerca
 Opzioni Articolo
Home | Registra | Inserisci Ticket | Informazioni Base | Troubleshooter | Notizie | Download
Lingua: