Wed 22 March 2023
Infomaniak Group
»
Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni
»
Informazioni Base
»
Non riesco a vedere le immagini in un messaggio
Non riesco a vedere le immagini in un messaggio
Articolo
Utenti Internet Explorer: Il tuo browser ha le impostazioni che possono impedire che le immagini che vengono inviati tramite HTTP vengano visualizzati all'interno dei messaggi.
Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di Internet Explorer "contenuto misto" per visualizzare le immagini inviati tramite HTTP seguendo le istruzioni riportate di seguito.
Si prega di notare di essere cauti di consentire manifestazioni di contenuto HTTP, come alcuni siti possono avere contenuti a rischio o dannosi che l'impostazione del browser sta tentando di proteggere l'utente da.
1. L'accesso a Internet Explorer dal menu Strumenti.
2. Selezionare 'Opzioni Internet' e fare clic sulla scheda 'Protezione'.
3. 'Livello personalizzato.' Selezionare
4. Nella sezione 'contenuto visualizzazione mista', selezionare il pulsante 'Richiedi' radio in modo è possibile effettuare la scelta, caso per caso.
fonte:
http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=en&answer=8833
Dettagli Articolo
ID Articolo:
33
Creato il:
02 Sep 2011 1:36 AM
Questa risposta è stata utile
Questa risposta non è stata utile.
Commenti Utente
Inserisci un Commento
Se vuoi inserire un commento ti preghiamo di farlo. I commenti vengono verificati dal nostro staff e possono richiedere una approvazione prima di essere pubblicati. Non vengono fornite risposte ad eventuali domande. Per sottoporci una richiesta ti preghiamo di aprire un Ticket.
Verifica Immagine Richiesta
Per favore inserisci i caratteri che appaiono sulla destra nello spazio indicato. Questa operazione è necessaria per verificare che sei un essere umano e non un programma.
Nome Completo:
Indirizzo E-mail: (facoltativo)
Commento:
Indietro
Login
[Password persa]
E-mail:
Password:
Ricordami:
Cerca
-- Intero Sito --
Informazioni Base
Download
Troubleshooter
Opzioni Articolo
Inserire Commento
Stampa Articolo
Versione PDF
Invia Articolo
Aggiungi ai preferiti
Home
|
Registra
|
Inserisci Ticket
|
Informazioni Base
|
Troubleshooter
|
Notizie
|
Download
Lingua:
Italiano
English (U.S.)