Riparazione Computer, Installazione Reti - Computer Thu 28 March 2024
Infomaniak Group » Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni » Informazioni Base » Condizioni di Vendita » Disponibilità merce, tutto disponibile sul sito perchè non spedite?
 Disponibilità merce, tutto disponibile sul sito perchè non spedite?
Articolo Come posso fare per far spedire intanto la merce disponibile? In teoria era tutta disponibile (lo è tutt'ora) ma l'email arrivata oggi mi dice che non è disponibile parte della merce. Avrei urgenza di avere parte della merce.

Legga attentamente le modalità di vendita ed evasione:

http://www.infomaniak.it/v5/spedizione-o-ritiro-pick-and-pay.html
http://assistenza.infomaniak.it/infomaniak-support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=22&nav=0
Tempi di evasione : gli ordini sono generalmente processati e pronti per il ritiro o spediti con Bartolini in 1-5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), in considerazione del magazzino in cui sono stoccati gli articoli ordinati dal cliente e dalle modalità di consegna scelte.

Tutta la merce online anche se disponibile deve essere spostata dal magazzino centrale, e solo dopo in media 1-5 giorni, si può ritirare o spedire come specificato nei tempi di evasione.


Dettagli Articolo
ID Articolo: 28
Creato il: 18 May 2011 3:32 PM

 Questa risposta è stata utile  Questa risposta non è stata utile.

 Indietro
 Login [Password persa] 
E-mail:
Password:
Ricordami:
 
 Cerca
 Opzioni Articolo
Home | Registra | Inserisci Ticket | Informazioni Base | Troubleshooter | Notizie | Download
Lingua: