Wed 22 March 2023
Infomaniak Group
»
Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni
»
Informazioni Base
»
Disponibilità merce, tutto disponibile sul sito perchè non spedite?
Disponibilità merce, tutto disponibile sul sito perchè non spedite?
Articolo
Come posso fare per far spedire intanto la merce disponibile? In teoria era tutta disponibile (lo è tutt'ora) ma l'email arrivata oggi mi dice che non è disponibile parte della merce. Avrei urgenza di avere parte della merce.
Legga attentamente le modalità di vendita ed evasione:
http://www.infomaniak.it/v5/spedizione-o-ritiro-pick-and-pay.html
http://assistenza.infomaniak.it/infomaniak-support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=22&nav=0
Tempi di evasione : gli ordini sono generalmente processati e pronti per il ritiro o spediti con Bartolini in 1-5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), in considerazione del magazzino in cui sono stoccati gli articoli ordinati dal cliente e dalle modalità di consegna scelte.
Tutta la merce online anche se disponibile deve essere spostata dal magazzino centrale, e solo dopo in media 1-5 giorni, si può ritirare o spedire come specificato nei tempi di evasione.
Dettagli Articolo
ID Articolo:
28
Creato il:
18 May 2011 3:32 PM
Questa risposta è stata utile
Questa risposta non è stata utile.
Commenti Utente
Inserisci un Commento
Se vuoi inserire un commento ti preghiamo di farlo. I commenti vengono verificati dal nostro staff e possono richiedere una approvazione prima di essere pubblicati. Non vengono fornite risposte ad eventuali domande. Per sottoporci una richiesta ti preghiamo di aprire un Ticket.
Verifica Immagine Richiesta
Per favore inserisci i caratteri che appaiono sulla destra nello spazio indicato. Questa operazione è necessaria per verificare che sei un essere umano e non un programma.
Nome Completo:
Indirizzo E-mail: (facoltativo)
Commento:
Indietro
Login
[Password persa]
E-mail:
Password:
Ricordami:
Cerca
-- Intero Sito --
Informazioni Base
Download
Troubleshooter
Opzioni Articolo
Inserire Commento
Stampa Articolo
Versione PDF
Invia Articolo
Aggiungi ai preferiti
Home
|
Registra
|
Inserisci Ticket
|
Informazioni Base
|
Troubleshooter
|
Notizie
|
Download
Lingua:
Italiano
English (U.S.)