Wed 07 June 2023
Infomaniak Group
»
Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni
»
Informazioni Base
»
Come Ordinare
Come Ordinare
Articolo
Ordine in attesa di completamento :
il tuo ordine potrebbe non essere evadibile nell’ immediato per l’assenza di una parte della merce da te ordinata. Ciò accade quando inserisci nel carrello, ad esempio, un prodotto a semaforo ROSSO (merce in arrivo o da ordinare). Una @mail di avviso ti informerà, la data di arrivo della merce. In tal caso puoi scegliere se procedere comunque all’acquisto della merce disponibile, attendere l’arrivo della merce non disponibile, pagare due spedizioni.
Aggiunta ordine :
hai la possibilità, se l’ordine da te effettuato non è stato ancora evaso, di modificarlo (ad esempio inserendo altra merce) eseguendo un altro ordine sul sito, e scegliendo come modalita&grave di spedizione la voce aggiunta ordine.
Annullamento ordine :
hai la possibilità di annullare l’ordine solo se la merce non è già stata ordinata, in questo caso l’ordine è impegnativo e non annullabile.
Pick & Pay Punto di ritiro Milano:
bisogna sempre attendere la conferma di merce pronta per il ritiro prima di recarsi al punto vendita. E' possibile anche ordinare direttamente al punto vendita, pagando anticipatamente i prodotti. La disponibilità della merce fa riferimento ai nostri magazzini e non al punto vendita.
NON E' POSSIBILE ORDINARE E RITIRARE LO STESSO GIORNO LA MERCE PER MOTIVI LOGISTICI.
Minimo Ordine:
Se non si raggiunge l’importo minimo d’ordine, viene addebitata una fee per rimborso spese accessorie gestione d’ordine. La fee è calcolata e visualizzata dal sito e-commerce in fase di checkout.
Dettagli Articolo
ID Articolo:
23
Creato il:
31 Jan 2010 8:43 AM
Questa risposta è stata utile
Questa risposta non è stata utile.
Commenti Utente
Inserisci un Commento
Se vuoi inserire un commento ti preghiamo di farlo. I commenti vengono verificati dal nostro staff e possono richiedere una approvazione prima di essere pubblicati. Non vengono fornite risposte ad eventuali domande. Per sottoporci una richiesta ti preghiamo di aprire un Ticket.
Verifica Immagine Richiesta
Per favore inserisci i caratteri che appaiono sulla destra nello spazio indicato. Questa operazione è necessaria per verificare che sei un essere umano e non un programma.
Nome Completo:
Indirizzo E-mail: (facoltativo)
Commento:
Indietro
Login
[Password persa]
E-mail:
Password:
Ricordami:
Cerca
-- Intero Sito --
Informazioni Base
Download
Troubleshooter
Opzioni Articolo
Inserire Commento
Stampa Articolo
Versione PDF
Invia Articolo
Aggiungi ai preferiti
Home
|
Registra
|
Inserisci Ticket
|
Informazioni Base
|
Troubleshooter
|
Notizie
|
Download
Lingua:
Italiano
English (U.S.)