Wed 22 March 2023
Infomaniak Group
»
Home: Assistenza, Informazioni, Supporto Tecnico, Riparazioni
»
Informazioni Base
»
Spedizione o Ritiro
Spedizione o Ritiro
Articolo
Bartolini :
per rendere sicure, veloci ed affidabili le nostre spedizioni, abbiamo scelto di avvalerci della professionalità di BARTOLINI operatore leader in Italia per le consegne espresse.
Costi di spedizione :
i costi di spedizione sono a carico del cliente, a partire da €10,00, vengono calcolati e addebitati direttamente nell’ordine.
Assicurazione :
spediamo assicurando la merce contro danneggiamento e furti, garantendo personalmente il buon esito della spedizione. Nel caso di sinistro è dovere e responsabilità del cliente fare comunicazione scritta subito a ricezione della merce e non oltre i 7 giorni ad infomaniak il problema per consentre di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere convenzionato e ottenere il rimborso del valore del bene assicurato.
Tracking spedizione :
quando l’ordine è stato spedito, viene inviata una email di conferma spedizione, con il relativo numero di spedizione. Il cliente può controllare lo stato della spedizione dell’ordine direttamente dal nostro sito ecommerce oppure presso quello del corriere espresso.
Destinatario assente :
nel caso non sia possibile portare a termine la consegna perchè non c’è nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna.
Tempi di evasione :
gli ordini sono generalmente processati e pronti per il ritiro o spediti con Bartolini in 1-5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), in considerazione del magazzino in cui sono stoccati gli articoli ordinati dal cliente e dalle modalità di consegna scelte.
Tempi di spedizione :
gli ordini non vengono processati o consegnati dal corriere nei giorni di festività e nei weekend (Sabato e Domenica). I tempi di consegna della merce una volta spedita sono di norma 24 ore per l’Italia ad esclusione del Sud e le Isole.
Pick & Pay :
ordina e paga online, ritiri comodamente al punto vendita di Milano, durante gli orari di apertura o su appuntamento, risparmiando anche sulle spese di spedizione.
Non vengono effettuate per nessun motivo spedizioni per posta, posta prioritaria, posta celere, raccomandata.
Dettagli Articolo
ID Articolo:
22
Creato il:
31 Jan 2010 8:41 AM
Questa risposta è stata utile
Questa risposta non è stata utile.
Commenti Utente
Inserisci un Commento
Se vuoi inserire un commento ti preghiamo di farlo. I commenti vengono verificati dal nostro staff e possono richiedere una approvazione prima di essere pubblicati. Non vengono fornite risposte ad eventuali domande. Per sottoporci una richiesta ti preghiamo di aprire un Ticket.
Verifica Immagine Richiesta
Per favore inserisci i caratteri che appaiono sulla destra nello spazio indicato. Questa operazione è necessaria per verificare che sei un essere umano e non un programma.
Nome Completo:
Indirizzo E-mail: (facoltativo)
Commento:
Indietro
Login
[Password persa]
E-mail:
Password:
Ricordami:
Cerca
-- Intero Sito --
Informazioni Base
Download
Troubleshooter
Opzioni Articolo
Inserire Commento
Stampa Articolo
Versione PDF
Invia Articolo
Aggiungi ai preferiti
Home
|
Registra
|
Inserisci Ticket
|
Informazioni Base
|
Troubleshooter
|
Notizie
|
Download
Lingua:
Italiano
English (U.S.)