Non riesco a vedere le immagini in un messaggio

Dettagli Articolo
URL: http://assistenza.infomaniak.it/infomaniak-support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=33
ID Articolo: 33
Creato il: 02 Sep 2011 1:36 AM

Risposta Utenti Internet Explorer: Il tuo browser ha le impostazioni che possono impedire che le immagini che vengono inviati tramite HTTP vengano visualizzati all'interno dei messaggi.

Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di Internet Explorer "contenuto misto" per visualizzare le immagini inviati tramite HTTP seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Si prega di notare di essere cauti di consentire manifestazioni di contenuto HTTP, come alcuni siti possono avere contenuti a rischio o dannosi che l'impostazione del browser sta tentando di proteggere l'utente da.

1. L'accesso a Internet Explorer dal menu Strumenti.
2. Selezionare 'Opzioni Internet' e fare clic sulla scheda 'Protezione'.
3. 'Livello personalizzato.' Selezionare
4. Nella sezione 'contenuto visualizzazione mista', selezionare il pulsante 'Richiedi' radio in modo รจ possibile effettuare la scelta, caso per caso.

fonte: http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=en&answer=8833