Disponibilità merce, tutto disponibile sul sito perchè non spedite?
Dettagli Articolo
URL:
http://assistenza.infomaniak.it/infomaniak-support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=28
ID Articolo:
28
Creato il:
18 May 2011 3:32 PM
Risposta
Come posso fare per far spedire intanto la merce disponibile? In teoria era tutta disponibile (lo è tutt'ora) ma l'email arrivata oggi mi dice che non è disponibile parte della merce. Avrei urgenza di avere parte della merce.
Legga attentamente le modalità di vendita ed evasione:
http://www.infomaniak.it/v5/spedizione-o-ritiro-pick-and-pay.html
http://assistenza.infomaniak.it/infomaniak-support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=22&nav=0
Tempi di evasione : gli ordini sono generalmente processati e pronti per il ritiro o spediti con Bartolini in 1-5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), in considerazione del magazzino in cui sono stoccati gli articoli ordinati dal cliente e dalle modalità di consegna scelte.
Tutta la merce online anche se disponibile deve essere spostata dal magazzino centrale, e solo dopo in media 1-5 giorni, si può ritirare o spedire come specificato nei tempi di evasione.